SferMusic associazione internazionale di Musica e Arte

SferMusic

L’Associazione Culturale Internazionale di Musica e Arte SferMusic no profit, di Sommacampagna-Verona, nata per iniziativa delle note pianiste Laura e Beatrice Puiu ed un gruppo di amici è iscritta l’Albo Permanente delleAssociazioni Culturali di interesse della Provincia di Verona (al n.1143) e del Comune di Sestino (0000405 del 28.01.2015). Dal 2008 investe le proprie energie per la rigenerazione e la divulgazione dell’arte, della cultura e della  musica in particolare, sia in Italia sia all’estero. Attraverso la promozione di progetti-pilota di carattere innovativo in campo didattico-musicale-culturale-sociale ed un orientamento inedito alle proposte artistico-culturali esistenti, SferMusic si propone di valorizzare giovani artisti e collabora con personalità di spicco oltre che con realtà del territorio veronese e nazionale.  Dal 2010, collabora con l’Amministrazione Comunale di Sestino e varie Associazioni del territorio proponendo iniziative culturali di qualità come “La grande Musica a Sestino”, uno dei più importanti eventi culturali annuali del Comune, ed iniziative didattico-musicali rivolte a Bambini e Ragazzi, realizzate anche in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale “L. Voluseno”.

Nelle numerose iniziative svolte da SferMusic sono stati rappresentati numerosi Paesi europei ed extra europei come: Argentina, Egitto, Francia, Germania, India, Israele, Italia, Libano, Messico, Norvegia, Romania, Spagna, Turchia, etc..

Gli ambiti in cui opera SferMusic sono: l’educazione, le manifestazioni, le produzioni, il sociale e l’attività con l’estero.

Rating ( 0 rating )

Rate

Overall
Quality
Support
Price
Products

Contact

Via Leonardo da Vinci, 1 – 37066 – Sommacampagna (Verona)

Cell. +39 328 9293927

Mail: info@sfermusic.com



Dettagli Contatto

  • Nome SferMusic associazione internazionale di Musica e Arte
  • Founded 2008
  • Indirizzo 37066 Sommacampagna VR, Italy

Contattami